Calciomercato Juve, rivoluzione a centrocampo: tre uscite a gennaio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, rivoluzione a centrocampo: tre uscite a gennaio

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, rivoluzione a centrocampo: tre uscite a gennaio. Chi sono i giocatori che possono lasciare tra un paio di mesi

Il rendimento del centrocampo Juve continua a non soddisfare Allegri e la società: ecco perché a gennaio il club potrebbe decidere di smantellare l’attuale centrocampo.

In cima alla lista dei partenti c’è Aaron Ramsey, con cui si potrebbe addirittura arrivare a una risoluzione del contratto. È in bilico pure Adrien Rabiot tornato dal Covid col freno a mano tirato: a Torino non ha mai convinto pienamente e il suo ingaggio pesa sui conti della società. Infine attenzione anche alla situazione di Kulusevski: lo svedese ha mercato e vorrebbe più spazio, per la Juve non è incedibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.