Mercato Juve, Cherubini lavora al doppio colpo sulle fasce. La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Cherubini lavora al doppio colpo sulle fasce. La situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, Cherubini lavora al doppio colpo sulle fasce. Il dirigente bianconero ha intenzione di rafforzare il reparto

La Juve sogna il doppio colpo sulle fasce e per questo Cherubini si è già messo all’opera, come riportato dall’odierna edizione di Tuttosport.

Di Maria in primis, con la tanto attesa risposta, con in aggiunta Nicolò Zaniolo. L’uomo mercato bianconero sa che si tratta di un’impresa difficile, considerando anche gli alti costi del giallorosso, ma non demorde. In attesa del sì del Fideo, si ragiona su una possibile offerta con inserimento di contropartite che potrebbero convincere i giallorossi a lasciar andare il talento di Massa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.