Calciomercato Juve: Cherubini rimasto a Londra. Contatti per due giocatori
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Cherubini è rimasto a Londra. Contatti per due giocatori

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Cherubini è rimasto a Londra. Contatti per due giocatori, ecco i movimenti del dirigente bianconero

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Federico Cherubini non è rientrato in Italia con la squadra dopo il KO col Chelsea. Il dirigente della Juve, infatti, ha prolungato il suo soggiorno a Londra per riallacciare contatti e incontri in chiave calciomercato.

In Inghilterra Cherubini si è concentrato su nuove opportunità: voci su Mitrovic del Fulham come piano B di Vlahovic e su Botman del Lille. Un occhio anche alle uscite: Aaron Ramsey piace a parecchi club di Premier, su tutti il Newcastle, ma attenzione anche a Dejan Kulusevski, che a Londra ha due estimatori speciali, Antonio Conte e Fabio Paratici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.