Calciomercato Juve, Chiesa più vicino: la Fiorentina sonda El Shaarawy
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Chiesa più vicino: la Fiorentina sonda El Shaarawy

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Chiesa può partire se la Fiorentina acquista El Shaarawy. Nuova ipotesi per Commisso dopo Callejon e Deulofeu

La situazione di Chiesa alla Fiorentina con relativo interesse della Juve è uno dei temi più caldi di questo mercato. Il Corriere dello Sport fa il punto sulla situazione.

Spunta l’ipotesi El Shaarawy per la Fiorentina. L’esterno, ora in Cina, avrebbe voglia di tornare in Italia, per farlo però dovrebbe ridursi lo stipendio. El Shaarawy è il nome nuovo dopo Callejon e Deulofeu, se dovesse arrivare uno di questi tre allora Chiesa potrebbe davvero approdare alla corte di Pirlo.

LEGGI ANCHE: Douglas Costa rifiuta tutti: la Juve spera nel Manchester United

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.