Calciomercato Juve, De Ligt nel mirino del Real Madrid: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, De Ligt nel mirino del Real Madrid: i dettagli

Pubblicato

su

Matthijs De Ligt sarebbe finito nel mirino del Real Madrid: il difensore della Juventus classe 1999 potrebbe essere l’erede di Sergio Ramos

Matthijs De Ligt sarebbe finito nel mirino di una delle squadre più importanti del mondo. Secondo quanto riportato da Rai Sport, il difensore classe 1999 avrebbe acceso le fantasie del Real Madrid.

Sarebbe in programma, infatti, un summit tra Mino Raiola e Florentino Perez per discutere del numero 4 della Juventus che potrebbe a questo punto essere l’erede designato di Sergio Ramos. Difficile che la Juve lasci andare uno dei suoi punti fermi e uno degli investimenti più importanti.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve LIVE: Ballardini blinda Scamacca, rebus attaccante ULTIME

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.