Vlahovic Juve, Conte pronto a dare una mano ai bianconeri: ecco come
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic Juve, Conte pronto a dare una mano ai bianconeri: ecco come

Pubblicato

su

Vlahovic Juve, in arrivo dei bianconeri arriva…Antonio Conte. L’ex tecnico juventino potrebbe favorire così la trattativa

Rischio rottura per la prossima estate tra il Chelsea e Romelu Lukaku, dopo lo sfogo dei giorni scorsi dell’ex centravanti dell’Inter. Il belga  – come scrive La Gazzetta dello Sport – predilige un ritorno all’Inter, anche se nelle ultime ore sta prendendo corpo un’altra ipotesi: un trasferimento al Tottenham alla corte di Antonio Conte, con il quale il rapporto è rimasto solidissimo.

Negli ultimi tempi ci sarebbero state delle telefonate tra i due, con Lukaku che ha avuto parole d’elogio per il suo ex allenatore all’Inter. Se la frattura non verrà ricomposta in fretta, il centravanti potrebbe davvero dire addio a fine stagione e gli Spurs potrebbero diventare una destinazione credibile soprattutto se dovessero privarsi di Kane. Inoltre, in quel caso, mollerebbero l’obiettivo Vlahovic, favorendo così un eventuale assalto per il bomber della Fiorentina da parte della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.