Vlahovic Juve, il retroscena: Cherubini aveva già pronta l'alternativa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic Juve, il retroscena: Cherubini aveva già pronta l’alternativa

Pubblicato

su

Cherubini aveva già pronto il piano B per l’attacco nel caso in cui non fosse riuscito a mettere le mani su Dusan Vlahovic: il retroscena

Come riportato dalla stampa spagnola, la Juve si era mossa con decisione su più piste per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Massimiliano Allegri. Il club, infatti, aveva bloccato anche Raul De Tomas, attaccante classe 1994 in forza all’Espanyol.

Non un profilo di primisso piano, certo, ma un centravanti dall’usato sicuro che rappresentava l’alternativa a basso costo, almeno a gennaio, a Dusan Vlahovic. E poi, invece, sappiamo tutti come sta andando a finire…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.