Calciomercato Juve, Fagioli o Rovella per il centrocampo del futuro
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Fagioli o Rovella per il centrocampo del futuro

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, il club bianconero ragiona sul centrocampo del futuro. Ecco il possibile destino di Fagioli e Rovella

In casa Juve si pensa già alla prossima stagione. Il club bianconero programma il futuro, con l’intenzione di ringiovanire ulteriormente la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.

Profili adatti alla situazioni sono sicuramente Fagioli e Rovella, che tanto bene stanno facendo nelle loro esperienze in prestito. Entrambi faranno ritorno a Torino in estate, ma la permanenza non appare scontata per entrambi. Favorito per rimanere, al momento, appare il genoano vista la maggiore esperienza in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.