Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, uno tra Kean e Kaio Jorge è di troppo: lo scenario per giugno

Pubblicato

su

Mercato Juve, uno dei due attaccanti rischia di essere di troppo e di non trovare così spazio. Il possibile scenario per l’estate

Dopo l’ultima sessione di mercato invernale, nell’attacco della Juve l’abbondanza non manca certamente. Allegri ha ora l’imbarazzo della scelta e questo, inevitabilmente, porterà a nuove mosse da effettuare in estate in ottica cessioni.

Due i giocatori in bilico più degli altri: Moise Kean e Kaio Jorge. Uno dei due rischia di essere di troppo ed è inevitabile che i bianconeri debbano sacrificare qualcuno. Più probabile, al momento, la partenza dell’italiano, che potrebbe fare ritorno in quel PSG che aveva già provato a trattenerlo lo scorso anno.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.