De Ligt Juve, il futuro a un bivio. Cherubini valuta i possibili sostituti
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Ligt Juve, il futuro a un bivio. Cherubini valuta i possibili sostituti

Pubblicato

su

Il futuro di Matthijs De Ligt alla Juve è in bilico. Federico Cherubini, intanto, valuta i possibili sostituti dell’olandese

L’edizione odierna di Tuttosport analizza il possibile futuro di Matthijs De Ligt. L’olandese è uno dei difensori più richiesti sul mercato: dalla Premier al Bayern Monaco, tutti minacciano la Juve di portarle via il numero 4 in estate.

Cherubini, dal canto suo, è al lavoro per un prolungamento annuale dal contratto, ma allo stesso tempo valuta anche le possibili alternative all’ex Ajax. Bremer è il nome in cima alla lista degli acquisti, con Botman prima alternativa. Sui due, però, è forte la concorrenza di entrambe le milanesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.