Calciomercato Juve a gennaio: priorità punta, 4 candidati e un nome nuovo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve a gennaio: priorità attaccante, 4 candidati e un nome nuovo

Pubblicato

su

Calciomercato Juve a gennaio: priorità attaccante, 4 candidati e un nome nuovo. I bianconeri cercano un bomber di scorta

Niente vacanze di Natale per Fabio Paratici che sarà subito chiamato a mettersi sul lavoro per migliorare sul mercato la Juventus di Andrea Pirlo. Come riferito da Tuttosport la priorità per i bianconeri al momento è un attaccante d’area di rigore che possa ampliare il pacchetto offensivo.

I profili monitorati al momento sono quelli di Fernando Llorente (che potrebbe liberarsi a zero dal Napoli e conosce lo spogliatoio), Olivier Giroud (che però potrebbe restare al Chelsea), Arkadiusk Milik (ma il Napoli chiede 18 milioni per liberarlo subito) ed infine il più giovane Odsonne Edouard. Quest’ultimo, attaccante 22enne francese del Celtic, ha già realizzato 9 gol ed è finito nei radar di Madama.

LEGGI ANCHE: Viviano choc: «Non c’erano i due i rigori per la Juventus»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.