Calciomercato Juve: cosa può succedere nell'ultimo giorno di trattative
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: cosa può succedere nell’ultimo giorno di trattative

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, ultimo giorno di questa finestra di mercato invernale. Ecco cosa può ancora succedere in casa bianconera

Ultimo giorno disponibile per questo mercato invernale. Juve ancora al lavoro su diversi movimenti, sia in entrata che in uscita. Oggi giorno decisivo per il passaggio di Kulusevski e Bentancur al Tottenham, che liberano così spazio in rosa per eventuali nuovi acquisti.

Uno di questi potrebbe essere Nahitan Nandez, con il quale però si fatica a trovare un accordo definitivo con il Cagliari. La carta giusta potrebbe essere l’inserimento nella trattativa di Kaio Jorge, per il quale però si sta valutando anche una permanenza a Torino. Da valutare poi la posizione di Aaron Ramsey: ormai tagliato fuori dal progetto tecnico di Massimiliano Allegri, il gallese potrebbe partire nelle prossime ore per fare ritorno in Premier League, dove è seguito con interesse da diverse squadre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.