Calciomercato Juve, Goretzka non è passato di moda - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Goretzka non è passato di moda

Pubblicato

su

Leon Goretzka, centrocampista classe ’95 dello Shalke ’04 è la principale alternativa a Matuidi ed Emre Can. Quotazione sui 25 milioni

Leon Goretzka è ancora nel mirino della Juve. In attesa di notizie sul fronte Matuidi e su quello, più complicato, Emre Can i bianconeri valutano il talentuoso centrocampista dello Shalke e della nazionale tedesca come la più valida alternativa. Uno dei quei giocatori che per dirla alla Marotta, che «ha le qualità per diventare un campione».

C’erano già stati sondaggi esplorativi fra le parti ad inizio estate. Ora la quotazione è però ancora salita dopo la vittoria con la nazionale tedesca in Confederation Cup. Con i prezzi attuali non si può prendere a meno di 25 milioni. E lo Shalke si dimostra un osso duro con cui trattare. Goretzka risponde però all’identikit tracciato da Allegri: centrocampista forte fisicamente, capace di giocare davanti alla difesa e bravo nell’interdizione. Ma tutto prima passa da Parigi e da Raiola. Se però l’affaire Matuidi non va in porto…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.