Calciomercato Juve, deciso il futuro di Huijsen: club e giocatore d'accordo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, deciso il futuro di Huijsen: club e giocatore d’accordo

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, deciso il futuro di Huijsen: club e giocatore d’accordo. L’olandese ha bisogno di trovare minutaggio per crescere

Come riporta Tuttosport la Juventus e Dean Huijsen stanno valutando una separazione, ma solo momentanea, per mettere la giovane olandese di poter giocare con continuità a un livello più alto della nostra Serie C. Per l’olandese la concorrenza in bianconero è folta (e destinata a infoltirsi con il rientro di De Sciglio, all’occorrenza impiegabile da centrale di destra) e per un difensore è più raro entrare in corsa.

Così un prestito potrebbe rivelarsi la soluzione ideale, come per Barrenechea, Soulé e Kaio Jorge al Frosinone. E proprio il ds Guido Angelozzi sarebbe pronto a farsi avanti anche per l’olandese. Sul quale c’è però anche l’uomo che aveva avviato le operazioni per portare lui e Yildiz in bianconero, l’ex responsabile degli osservatori Matteo Tognozzi, da poche settimane ds del Granada.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.