Calciomercato Juve, Kaio Jorge offerto in Serie A: la risposta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Kaio Jorge offerto in Serie A: la risposta

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, il club bianconero avrebbe offerto Kaio Jorge ad un’altra squadra di Serie A. Il giocatore è in uscita

Il mercato della Lazio è entrato finalmente nel vivo. Nelle ultime ore si susseguono le voci su un possibile nuovo innesto in avanti per sopperire alla partenza di Muriqi e tra Lasagna e Miranchuk spunta Kaio Jorge.

Secondo Il Corriere della Sera, il brasiliano è stato proposto alla Lazio (oltre che al Cagliari) visto che la Juve intende dirottarlo in prestito. Ma il club biancoceleste prenderà in considerazione un eventuale arrivo dell’attaccante bianconero solo se dovesse naufragare la trattativa per Miranchuk oppure se Raul Moro dovesse accasarsi all’Espanyol per accumulare nelle gambe più minuti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.