De Ligt Juve, svolta nel futuro dell'olandese. La sua scelta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Ligt Juve, svolta nel futuro dell’olandese. La sua scelta

Pubblicato

su

Svolta nel futuro di Matthijs De Ligt. Le ultime notizie sulla situazione del difensore olandese in forza alla Juve

Tuttosport analizza oggi la situazione di Matthijs De Ligt. Il difensore olandese, a dispetto delle voci di una cessione che stanno circolando sul suo conto, sarebbe tutt’altro che convinto di lasciare Torino nei prossimi mesi.

Cosa lo convincerebbe a restare alla Juve? Tre cose. In primis, la sua centralità nel progetto, visto che il numero 4 è il designato erede di Bonucci e Chiellini e, chissà, forse anche della fascia di capitano. Punto numero due il rientro in carreggiata della squadra in campionato, ora che la classifica appare meno spaventosa di qualche tempo fa. E, infine, l’arrivo di Dusan Vlahovic: l’acquisto del serbo ha fatto capire all’ex Ajax come, nelle intenzioni dei bianconeri, ci sia tutta la volontà di tornare a primeggiare il prima possibile in Italia e in Europa.

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A MULAZZI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.