Icardi Juve, si ma ad una condizione: la volontà di Cherubini
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi Juve, si ma ad una condizione: la volontà di Cherubini

Pubblicato

su

Icardi Juve, una trattativa che potrebbe andare in porto ma non così facilmente. Ecco il piano del ds bianconero Cherubini

Tuttosport fa il punto sul possibile arrivo di Mauro Icardi alla Juve. Il bomber argentino piace e non poco al club che, però, non ha intenzione di piegarsi alle volontà del Psg e accetterebbe un suo acquisto solamente sulla base di un prestito secco o, al massimo, con diritto di riscatto.

Cherubini, infatti, non vuole trovarsi bloccato per l’estate, quando tenterà un ennesimo assalto ad uno tra Vlahovic e Scamacca, veri obiettivi per il futuro. L’ex Inter, dal canto suo, sa che il suo tempo in Francia è ormai finito e potrebbe accettare la destinazione bianconera anche senza garanzie future, pronto a giocarsi la riconferma sul campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.