Calciomercato Juve, sgarbo Milik: prenotato per giugno
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, sgarbo Milik: prenotato per giugno

Pubblicato

su

La Juve sempre attenta agli scenari su Milik: ci sarebbe una promessa per giugno per l’arrivo a parametro zero del polacco

L’ombra della Juventus su Arkadiusz Milik. Dietro al rifiuto alle ultime offerte di mercato del centravanti del Napoli ci sarebbero proprio i bianconeri, che stando a Sportitalia avrebbe bloccato il polacco per giugno.

Milik avrebbe ben più di una promessa dalla Juve per sbarcare a Torino a giugno a parametro zero, con la dirigenza della Continassa che punta su una soluzione low cost a gennaio proprio in previsione dell’arrivo la prossima estate alla corte di Pirlo dell’ex Ajax.

LEGGI ANCHE: Milik-Juve, che bordata: «Più che un calciatore, ora sembra un pensionato!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.