Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: c’è un motivo per cui Pirlo continua a chiedere Milik

Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: c’è un motivo per cui Pirlo continua a chiedere Milik. L’attaccante polacco del Marsiglia resta in orbita bianconera

La Juventus continua a tenere le antenne dritte su Milik, ne è sicuro Tuttosport che spiega come anche recentemente ci siano stati contatti con il Marsiglia. Molto potrebbe dipendere dalla qualificazione in Champions del club transalpino: il giocatore in caso di mancato pass sarebbe o ceduto o rispedito a Napoli dove si libererebbe con una comoda clausola da 12 milioni.

Pirlo continua a ritenere il centravanti polacco un profilo più che valido per la sua Juve, anche per le abilità balistiche sui calci da fermo. Le punizioni dirette sono state uno dei punti deboli dei bianconeri in questa stagioni.

LEGGI ANCHE: Bentancur e Kulusevski a colloquio con Pirlo: il retroscena

Continua a leggere
Advertisement

Copyright © Juventus News 24 – Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.