Calciomercato Juve: anche il Trapani nella corsa per Nicolussi Caviglia
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: un’altra pretendente nella corsa per Nicolussi Caviglia

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: per Hans Nicolussi Caviglia, dopo la Cremonese, si è inserito un altro club pronto ad accoglierlo per la prossima stagione

Il nome di Hans Nicolussi Caviglia ha attirato le attenzioni di alcuni club, pronti ad accogliere il giocatore nella prossima stagione. Dopo l’interesse della Cremonese, un’altra squadra ha posato gli occhi sul centrocampista aostano.

Come appreso dalla redazione di Juventus News 24, il Trapani spinge per avere il calciatore classe 2000 nella prossima stagione. Nel club siciliano, inoltre, Nicolussi ritroverebbe Francesco Baldini, suo allenatore in questa stagione nella Juve Primavera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.