Calciomercato Juve: quali sono gli obiettivi per la prossima stagione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: quali sono gli obiettivi di Paratici per la prossima stagione

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: quali sono gli obiettivi di Paratici per la prossima stagione. Il punto sui movimenti dei bianconeri

Il primo nome sulla lista di Fabio Paratici per rinforzare la Juve 2021/2022 è quello di Manuel Locatelli. Il centrocampista del Sassuolo è il preferito di Pirlo in regia, e il suo eventuale acquisto permetterebbe ai bianconeri di avere un giocatore dalle caratteristiche diverse in quella posizione rispetto agli altri in rosa.

Le tante voci che riguardano l’attacco poi (da Ronaldo a Dybala, passando per Morata) aprono qualche spiraglio per l’innesto di un nuovo attaccante. Tra i tanti nomi circolati in queste settimane, spiccano l’evergreen Arkadiusz Milik (ora al Marsiglia), il ritorno alla Juventus di Moise Kean e la suggestione Mauro Icardi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.