Calciomercato Juve: accelerata per Praet, accordo vicino
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: accelerata per Praet, accordo vicino

Pubblicato

su

I bianconeri avrebbero accelerato nelle ultime ore per il talento belga della Sampdoria. La Juventus è sempre più vicina all’acquisto di Dennis Praet

Il restyling del centrocampo della Juventus sembrerebbe essere iniziato con sei mesi di anticipo. Dopo il meeting con i vertici della Sampdoria, Beppe Marotta avrebbe accelerato bruscamente per Dennis Praet, la mezz’ala belga che fa impazzire Massimiliano Allegri. Questa mattina Il Corriere dello Sport e La Stampa parlano già di un principio d’accordo per il classe ’94 doriano, che può giocare indistintamente da interno di centrocampo o da trequartista. Praet dovrebbe arrivare a Torino quest’estate, anche se è ancora da stabilire se la Juve lo acquisterà subito per poi lasciarlo a Genova, o se formalizzerà l’affare direttamente in giugno. La clausola rescissoria del giocatore ammonta a 25 milioni di euro ma è possibile che i bianconeri abbiano ottenuto uno sconto, magari sfruttando l’inserimento di alcune contropartite tecniche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.