Calciomercato Juve: procuratore di Calhanoglu atteso in settimana
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: procuratore di Calhanoglu atteso in settimana

Pubblicato

su

Il procuratore di Calhanoglu è atteso in settimana per discutere del suo rinnovo con il Milan, le ultime in ottica calciomercato Juve

La situazione del rinnovo contrattuale di Hakan Calhanoglu con il Milan è ancora in alto mare, il procuratore del giocatore turco, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, è atteso in settimana in Italia, probabilmente per un incontro interlocutorio.

Il Milan partirebbe da un’offerta di stipendio da 3 milioni di euro, mentre il trequartista chiederebbe 7 milioni. Insomma cifre completamente diverse, a spuntarla potrebbe essere chi avrà la possibilità di offrirgli un contratto a parametro zero.

LEGGI ANCHE: Genoa-Juve: il bel gesto tra Perin e Israel nell’intervallo. Cos’è successo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.