Dybala Juve, rottura vicina? «Ha già parlato con un altro club»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala Juve, rottura vicina? «Ha già parlato con un altro club»

Pubblicato

su

Il rinnovo tra Paulo Dybala e la Juve sarebbe al momento più lontano. L’argentino tentato da un altro club per il suo futuro

Come riferito dalla giornalista della Gazzetta dello Sport Fabiana Della Valle, Paulo Dybala si sentirebbe in questo momento scaricato dalla Juve e si starebbe guardando intorno in cerca di un nuovo club dove continuare in futuro.

In attesa di capire se la rottura tra le due parti sarà definitiva, l’argentino avrebbe incontrato Simeone e il direttore sportivo dell’Atletico Madrid, entrambi suoi grandi estimatori, che avrebbero sondato il terreno per un suo trasferimento in Spagna a parametro zero. Attese novità nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.