Calciomercato Juve: offerto Kulusevski a Sarri per arrivare a lui
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: offerto Kulusevski a Sarri per arrivare a lui

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: offerto Kulusevski a Sarri per arrivare a lui. Ultime sul possibile affare con la Lazio

Come riferisce Il MessaggeroLotito chiede 40 milioni per liberare Milinkovic-Savic ma l’unica offerta arrivata è quella del calciomercato Juve che ha messo sul piatto 25 milioni di euro più bonus.

In alternativa i bianconeri hanno proposto al club biancoceleste uno sconto sul riscatto di Luca Pellegrini e l’inserimento nella trattativa di Dejan Kulusevski, esterno di rientro dal Tottenham a fine stagione. Guadagna 3.5 milioni di euro, Sarri lo apprezza ma al momento chiede altro. La disponibilità del calciatore al trasferimento ci sarebbe visto che tempo fa ammise di averne apprezzato e studiato il lavoro al Chelsea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.