Calciomercato Juve, scambio in arrivo con la Roma? Bianconeri al lavoro
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, scambio in arrivo con la Roma? Bianconeri al lavoro

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, possibile uno scambio con il club giallorosso Cherubini al lavoro per convincere la Roma ad accettare

Stando a quanto riportato da La Repubblica, la Juve è al lavoro con la Roma per un possibile scambio a centrocampo. Nel mirino non solo Nicolò Zaniolo, ma anche un altro centrocampista giallorosso.

Si tratta di Bryan Cristante, giocatore che ad Allegri è molto gradito sin dai tempi della sua militanza nelle giovanili del Milan. I giallorossi, però, non sembrano al momento propensi ad accettare contropartite, visto che la volontà del club è quella di incassare il più possibile dalle due cessioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.