Probabili formazioni Juve Inter, Allegri cambia idea: le ultime sulle scelte
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Juve Inter, Allegri cambia idea: le ultime sulle scelte

Pubblicato

su

Probabili formazioni Juve Inter, Allegri cambia ancora idea per il big match dello Stadium. Le ultime sulle scelte del tecnico

Con il passare dei giorni cresce l’attesa verso Juve-Inter, big match della prossima giornata di Serie A. Massimiliano Allegri, come riportato da Tuttosport, è pronto a cambiare ancora idea sulla formazione da schierare.

In difesa sicuri del posto Danilo, Chiellini e De Ligt, mentre a centrocampo, anche se solo per la panchina, potrebbe tornare a disposizione Zakaria. In avanti ballottaggio aperto tra Dybala e Cuadrado, mentre Vlahovic e Morata dovrebbero completare il tridente.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, De Sciglio; Locatelli, Arthur, Rabiot; Cuadrado (Dybala), Vlahovic, Morata. All. Allegri

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.