Calciomercato Juve, sfida al Bayern per il centrocampista: Raiola decisivo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, sfida al Bayern Monaco per il centrocampista: Raiola decisivo

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, bianconeri e bavaresi si sfidano per il colpo a centrocampo. Sarà decisivo il lavoro di Mino Raiola

Il centrocampo è il reparto che la Juve ha intenzione di rinforzare la prossima estate. E’ ormai evidente come, in casa bianconera, si cerchi un colpo da 90 anche nel reparto mediano per supportare al meglio un attacco che nonostante Vlahovic fatica a decollare.

Nel mirino, tra gli altri, anche Ryan Gravenberch. L’olandese è pronto a spiccare il salto verso un club di maggior blasone rispetto all’Ajax ed inevitabilmente la concorrenza è folta. Il rivale numero uno di Cherubini è il Bayern Monaco, squadra pronta a dominare la scena europea dei prossimi anni. Decisivo sarà il lavoro di Mino Raiola, procuratore del classe 2002.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.