Calciomercato Juve, telenovela Khedira: mancano le offerte
Connettiti con noi

News

Calciomercato Juve, telenovela Khedira: mancano le offerte

Pubblicato

su

Sami Khedira rimane in uscita dalla Juventus ma ancora non sarebbero arrivate proposte formali per il centrocampista tedesco

Continua la telenovela in casa Juventus inerente al futuro di Sami Khedira. Il centrocampista tedesco da tempo non fa più parte dei piani della società e di Andrea Pirlo, ma non riesce ad accasarsi in un’altra squadra.

Khedira – scrive La Gazzetta dello Sport – punta la Premier League, però Ancelotti e l’Everton non sembrerebbero così interessate al giocatore. Al momento mancherebbero delle offerte formali per l’ex Real Madrid, anche se appare impossibile che rimanga ancora a Torino in questa finestra del mercato. 

LEGGI ANCHE: Khedira rivela: «Giocare in Premier League sarebbe la ciliegina sulla torta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.