Khedira rivela: «Giocare in Premier League sarebbe la ciliegina sulla torta»
Connettiti con noi

News

Khedira rivela: «Giocare in Premier League sarebbe la ciliegina sulla torta»

Pubblicato

su

Sami Khedira, centrocampista della Juve, ha rilasciato un’intervista, parlando così del suo futuro. Ecco le dichiarazioni

Il centrocampista della Juve, Sami Khedira, ha rilasciato un’intervista al The Athletic. Le sue parole.

SITUAZIONE – «È insolito per me e non sono soddisfatto. Sono un ragazzo competitivo, voglio giocare. Ma nel frattempo mi sono adattato alla situazione e cerco di sfruttarla al meglio. Faccio parte della preparazione del giorno della partita e dell’analisi video. La mia influenza è ancora lì».

MOTIVAZIONI«Mi vedo un po’ un mentore per i giocatori più giovani. Sto mantenendo alti i miei livelli di energia e motivazione. Ma alla fine della settimana, voglio essere in campo e lottare per i punti. Ecco perché sto cercando di cambiare la situazione o di lasciare il Torino per fare quello che mi piace di più: giocare a calcio».

FUTURO – «La Premier League manca ancora nella mia collezione, giocarci sarebbe la ciliegina sulla torta. Ci sono meno pause nel gioco e molti contropiedi, ma questo è quello che mi piace. Ho fatto molte sessioni extra con istruttori di fitness per prepararmi a un ritmo e un’intensità più elevati».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve: Genoa interessato a tre giovani dell’Under 23. La novità

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.