Zaniolo Juve, muro della Roma: la contromossa che spiazza Cherubini
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo Juve, muro della Roma: la contromossa che spiazza Cherubini

Pubblicato

su

Contromossa della Roma all’interesse mostrato dalla Juve nei confronti di Nicolò Zaniolo: ecco come i giallorossi beffano Cherubini

La Gazzetta dello Sport fa il punto sull’interesse della Juve per Nicolò Zaniolo. Un interesse reale, che fa presumere un assalto bianconero la prossima estate. Assalto che, però, la Roma ha assolutamente intenzione di evitare.

I giallorossi hanno in piano di blindare il loro talento con il rinnovo, anche se non subito, e dalle parti di Trigoria c’è chi ride quando sente di una valutazione sui 40 milioni di euro. Il club capitolino, forte della mancata presa di posizione del numero 22, non sarebbe infatti disposto a trattare per meno di 70 milioni di euro. Cifra che, ovviamente, Cherubini e i bianconeri non ha intenzione di mettere sul piatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.