Calciomercato Juventus: possono arrivare a parametro zero! Ultimissime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juventus: possono arrivare a parametro zero! Ultimissime

Pubblicato

su

Calciomercato Juventus, occhi sul mercato dei parametri zero. I bianconeri possono trovare da lì i rinforzi giusti

Juve sempre attenta sul mercato dei parametri zero. Cherubini in cerca di possibili affari per rinforzare la rosa bianconera, con diversi nomi sulla lista dei possibili acquisti.

Ce n’è per tutti i ruoli, a partire dalla difesa, reparto che ha assoluto bisogno di forza fresche. Denayer, Romagnoli e Rudiger i nomi nel mirino. Si passa poi a centrocampo dove, tra la promessa Kamara e la tentazione Kessie, si coltiva sempre il sogno del ritorno di quel Paul Pogba mai del tutto dimenticato dalle parti di Torino. Si chiude poi con l’attacco, con due possibili arrivi francesi: Alexandre Lacazette e e Ousmane Dembele, in rotta con i rispettivi club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.