Rinnovo Dybala, la Juve non aspetta oltre: fissata la deadline
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovo Dybala, la Juve non aspetta oltre: fissata la deadline

Pubblicato

su

Rinnovo Dybala, non sembra voler giungere al termine la trattativa tra il giocatore e la Juve: le ultime sulla situazione

Paulo Dybala è pronto a tornare in campo. L’argentino, sui social, ha postato ieri delle foto in azione, confermando di essere ormai in piena via di guarigione. Con il ritorno sul terreno di gioco, inevitabilmente, tornano anche le voci sul rinnovo del giocatore.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Juve, al momento, vorrebbe ritrattare le cifre discusse in precedenza con il giocatore, a causa di una tenuta fisica fin qui poco ottimale. Non più, quindi, un quinquennale sulla base di otto milioni più due di bonus, quanto invece un triennale alle stesse cifre. La firma, però, tarda ancora ad arrivare. Il mese decisivo potrebbe essere febbraio mentre, andando oltre, appare complicato che il numero 10 possa apporre nero su bianco la sua permanenza a Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.