De Sciglio Roma: c'è un ostacolo nella trattativa con la Juventus
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Sciglio Roma: c’è un ostacolo nella trattativa con la Juventus. Lo scenario

Pubblicato

su

L’accordo per il passaggio di De Sciglio in giallorosso è avviato, ma il posto sulla corsia è occupato da Karsdorp che ha chiesto alla società di restare

Continuano le trattative in uscita per i bianconeri, il prossimo giocatore che dovrebbe lasciare la squadra di Andrea Pirlo potrebbe essere proprio Mattia De Sciglio.

Come riportato dal Corriere dello Sport, la Juventus avrebbe offerto il terzino ventisettenne ex Milan ai giallorossi, in una trattativa parallela a quella di Dzeko, con l’obiettivo di ridurre il monte ingaggi e ammortizzare il prezzo dell’operazione dell’attaccante bosniaco. La formula sarebbe un prestito con obbligo di riscatto e, alla Roma, De Sciglio guadagnerebbe uno stipendio intorno ai tre milioni di euro all’anno, simile a quello percepito in bianconero.

A tenere in stallo l’operazione è l’olandese Karsdorp, reduce da una buona stagione in prestito, che ha chiesto alla dirigenza giallorossa di puntare su di lui nella prossima stagione di Serie A.

LEGGI ANCHE: Khedira-Juve, prove di risoluzione: ecco l’ultima offerta bianconera

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.