Calendario Juve febbraio: dall'Atalanta al Villarreal. Tutte le partite
Connettiti con noi

News

Calendario Juve febbraio: dall’Atalanta al Villarreal. Allegri si gioca la stagione

Pubblicato

su

Calendario Juve febbraio: dal Verona allo scontro Champions con l’Atalanta, fino al Villarreal. Tutti gli impegni del mese

Il calciomercato invernale è già alle spalle. Archiviata la sosta per le Nazionali, la Juventus si prepara a tornare in campo con due innesti da novanta. Il club bianconero ha infatti regalato ad Allegri un nuovo centrocampista, Zakaria, e il capocannoniere della Serie A insieme ad Immobile, Dusan Vlahovic. Entrambi sono pronti a fare il loro esordio in bianconero in un mese di febbraio che si preannuncia già decisivo. Dalla corsa Champions agli ottavi di finale della massima competizione europea: ecco il calendario di febbraio.

Il primo impegno del mese sarà domenica sera, all’Allianz Stadium, contro l’Hellas Verona dell’ex Tudor. Successivamente, subito una sfida infrasettimanale per Dybala e compagni: giovedì sera, ancora tra le mura amiche dello Stadium, la Juventus ospiterà il Sassuolo nella sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Sarà gara secca per l’accesso alle semifinali. Tre giorni dopo, domenica 13, i bianconeri saranno di scena sul campo dell’Atalanta. Vigilia di Villarreal Juve di fuoco: venerdì 18 la Juve sarà attesa dal derby della Mole, e il 22 l’andata con gli spagnoli. Infine, Empoli Juve chiuderà il mese di febbraio il giorno 27.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.