Calhanoglu: «Carichi per stasera. Stadium pieno? Anche San Siro lo è sempre» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Calhanoglu: «Carichi per stasera. Stadium pieno? Anche San Siro lo è sempre»

Pubblicato

su

A poche ore dal fischio d’inizio, Calhanoglu ha anticipato Juventus-Milan ai microfoni di Milan Tv

Per vincere allo Stadium, impresa mai riuscita nel nuovo stadio, Gattuso affiderà il suo attacco a Calhanoglu, insieme al solito Suso e forse André Silva. Proprio il turco, ai microfoni di Milan Tv, ha parlato del grande match in programma stasera alle 20.45. Queste le sue parole.

«Siamo molto carichi per la partita contro la Juventus. Per noi è molto importante. Stanno arrivando le grandi partite e siamo concentrati 100%. I miei gol? L’importante è vincere da squadra, non se segno o non segno. I tre punti sono fondamentali. Siamo tesi per stasera? Normale, nei grandi stadi c’è sempre grande pressione. Ho giocato in grandi palcoscenici come a Barcellona al Camp Nou. So come ci si sente e so come mi sentirò, ma sono sempre concentrato sulla mia partita. Sappiamo che lo stadio sarà pieno, ma anche San Siro lo è sempre. La sensazione sarà la stessa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.