Marchisio, il rientro dall'infortunio si avvicina: «Ci siamo quasi» - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Marchisio, il rientro dall’infortunio si avvicina: «Ci siamo quasi» – FOTO

Pubblicato

su

Il Principino ha pubblicato sui social un commento che fa ben sperare i tifosi della Juventus. Le ultime sulle condizioni di Marchisio

Mattia De Sciglio preoccupa la Juventus (il terzino potrebbe restare fuori per 3-4 settimane) ma nel frattempo arrivano buone notizie da Claudio Marchisio. Il centrocampista della Juventus, fuori da fine agosto, dopo la sfida con il Cagliari, potrebbe tornare in campo molto presto. Il Principino salterà sicuramente la sfida con la Fiorentina ma dovrebbe tornare in gruppo a breve.

Il calciatore della Juventus ha postato una storia su Instagram in cui rassicura tutti i tifosi bianconeri. «Ottimo test. Ci siamo quasi…» ha commentato il calciatore della Juventus. Allegri a breve dovrebbe poter contare nuovamente su un elemento importante come il numero 8 bianconero. La Juve sorride.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.