Calvo a Dazn: «Sentenza negativa. Ricorso? È una possibilità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calvo a Dazn: «Sentenza negativa. Ricorso? È una possibilità. Vlahovic non è in vendita, fiducia ad Allegri»

Pubblicato

su

Francesco Calvo, Chief Football Officer della Juventus, ha parlato ai microfoni di Dazn prima del match con l’Empoli

Francesco Calvo ha parlato a Dazn prima di Empoli Juve.

SENTENZA«Le prime impressioni sono negative, non siamo soddisfatti della penalizzazione. Il fatto che si arrivata nel pre partita ce lo aspettavamo ma fare commenti ora è troppo presto. Usciremo con un comunicato a breve»

RICORSO «È una possibilità ma dobbiamo prima leggere le motivazioni nei prossimi giorni»

BILANCIO DELLA STAGIONE – «Più che un bilancio facciamo un’analisi continua sull’andamento della stagione. Queste analisi le facciamo per migliorarci. Juventus vuole lottare per la vittoria e tutti i ragionamenti che facciamo per la prossima stagione è migliorarci per tornare a vincere».

VLAHOVIC – «Le voci di mercato sono incontrollabili ma non è ancora iniziato. Dusan non è in vendita. Noi lo vediamo allenarsi, siamo soddisfatti dell’impegno che ci mette. Si può sempre fare meglio nella vita ma siamo soddisfatti».

COME HA VISTO LA SQUADRA «È stata una stagione dura, complicata, imprevedibile. Siamo stati in lotta fino alla fine in Europa League, meriti ce l’hanno l’allenatore e i ragazzi. Abbiamo dimostrato di essere grandi uomini, lottando contro tutto e tutti. Ho visto i ragazzi molto bene».

FUTURO ALLEGRI – «L’ha detto Allegri, l’avevo detto io, c’è massima fiducia. Stiamo costruendo il futuro insieme ad Allegri e non ci sono dubbi».

SITUAZIONE CHE CONDIZIONA IL MERCATO «Il mercato è molto dinamico, deve ancora iniziare. Noi sappiamo che vogliamo costruire per il futuro, stiamo lavorando per costruire la Juve del futuro. Stiamo facendo le nostre valutazioni e avremo tre partite importantissime su dove giocheremo l’anno prossimo».

DIRETTORE SPORTIVO «Noi condividiamo l’esigenza del direttore sportivo che è imprescindibile. Stiamo costruendo il futuro e ogni discorso lo rimandiamo a fine stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.