Calvo a Sky: «È una finale. Pogba è in gruppo, sul ricorso...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calvo a Sky: «È una finale. Pogba è in gruppo, sul ricorso al CONI…»

Pubblicato

su

Francesco Calvo, Chief Football Officer della Juve, ha parlato prima della partita contro il Nantes. Le sue dichiarazioni a Sky

A Sky, Francesco Calvo ha parlato prima di Nantes Juve.

LA PARTITA PIU’ IMPORTANTE «È una partita importante, va affrontata come una finale. La stagione si costruisce di partita in partita quindi è ancora lunga. Alla Juve siamo condannati alla vittoria sempre, ma sappiamo affrontarla».

POGBA «Si allena con regolarità, ha fatto tutta la partitella martedì e si è allenato ieri per la rifinitura. È in gruppo e speriamo di averlo prima possibile».

RICORSO AL COLLEGIO DI GARANZIA «La scadenza è la prossima settimana e lo presenteremo la prossima settimana entro i termini previsti».

VICENDE IN CAMPO ED EXTRACAMPO – «All’inizio l’impatto lo ha avuto, ci ha scombussolato. La squadra ora è concentrata sul campo, sui risultati: abbiamo un doppio binario, noi siamo concentrati fuori dal campo e la squadra dentro al campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.