Calvo a Dazn: «Frattesi forte, pronto per una big. Barbieri? Orgoglio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calvo a Dazn: «Frattesi forte, pronto per una big. Barbieri? Orgoglio»

Pubblicato

su

Francesco Calvo, Chief Football Officer della Juve, ha parlato a Dazn prima del match di Serie A contro il Sassuolo. Le dichiarazioni

Le parole di Francesco Calvo a Dazn prima di Sassuolo Juve.

BARBIERI – «Lui è chiaramente emozionato ma i compagni lo aiutano a star tranquillo e farlo sentire a casa. Per noi con Tommaso è l’esordio del sesto giovane dalla Next Gen, è un motivo d’orgoglio. Questo è il vero anno di consolidamento del progetto, formare dei giovani, formare dei giovani italiani per fornirli alla Nazionale è uno dei nostri obiettivi e motivi d’orgoglio».

FRATTESI «Oggi parlare di un giocatore del Sassuolo non è corretto. Se noi non seguissimo tutti i giocatori giovani italiani e forti non faremmo bene il nostro lavoro. Li guardiamo tutti i giocatori che possono essere da Juventus. È molto forte, è pronto per una big di Serie A. Che sia la Juventus o un’altra italiana l’importante è che giochi ad alto livello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.