Calvo a Sky: «Ottimo lavoro di Allegri. Situazioni rinnovi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calvo a Sky: «Ottimo lavoro di Allegri. Situazioni rinnovi? Vi spiego»

Pubblicato

su

Francesco Calvo, Chief Football Officer della Juve, ha parlato a Sky prima del ritorno di Europa League contro il Siviglia. Le parole

Le parole di Francesco Calvo a Sky prima di Siviglia Juve.

SENSAZIONI DELLA SOCIETA «Per noi è una partita importante, c’è energia positiva tra i calciatori. È un motivo d’orgoglio avere 3 giocatori nati dopo il 2000, vogliamo rendere orgogliosi i tifosi della Juventus».

RINNOVI – «Con i giocatori e i loro agenti parliamo quotidianamente. Ora siamo concentrati sulla stagione. Poi l’incertezza legata al nostro futuro è uno degli impatti che questa stagione tribolata sta avendo. I giocatori alla Juve si trovano bene ed è più facile dialogare con loro».

COME CAMBIA FUTURO ALLEGRI CON QUESTA PARTITA – «Sono convinto che mister Allegri ha fatto un ottimo lavoro e ha reso normale una stagione che di normale non ha avuto nulla. Non giudichiamo l’allenatore da una singola partita bensì sulla stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.