Cambiasso boccia Dybala: «Non è un leader caratteriale» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Cambiasso boccia Dybala: «Non è un leader caratteriale»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista dell’Inter, opinionista Sky, ha silurato Paulo Dybala, attaccante della Juventus. Ecco le parole di Cambiasso

Paulo Dybala non sta attraversando un buon momento ma la Juventus conta su di lui. Secondo Esteban Cambiasso, connazionale dell’attaccante bianconero, ha parlato durante “Sky Calcio Club“, programma in onda su “Sky Sport” e condotto da Fabio Caressa. L’argentino ex Inter non fa drammi per la reazione della Joya al momento della sostituzione con l’Udinese ma ha criticato Paulo per il suo temperamento: «Dybala ha parlato apertamente del suo ruolo in Nazionale ed è stato criticato. Ha giocato due partite insieme a Messi e non ha fatto bene. L’allenatore si è trovato un Messi ed un vice Messi ed è normale che giochi Messi».

Prosegue l’ex giocatore dell’Inter: «Si è lamentato del cambio a Udine? Sono cose che possono succedere e secondo me non bisogna montare un caso perché non sappiamo se quella parola era realmente rivolta all’allenatore. Poi non l’ha detto in faccia al mister e non gli ha tolto il saluto. Dybala è un leader in campo per il suo modo di giocare ma non avrà mai il carattere per essere un leader caratteriale. Anche Messi è così: è un leader in campo ma non a livello caratteriale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.