Cancelo per il dopo Alves. Mendes: «Valencia, è ora di venderlo» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cancelo per il dopo Alves. Mendes: «Valencia, è ora di venderlo»

Pubblicato

su

Il terzino destro del Valencia è uno degli obiettivi della Juventus. Mendes, agente di Cancelo, ha lanciato un messaggio importante

La Juventus insiste per Joao Cancelo. Chiuso l’affare De Sciglio, i bianconeri lavorano per ingaggiare un nuovo terzino destro. Chiuso ogni discorso con il Real Madrid per Danilo e con il PSG per Aurier a causa del ‘famoso’ discorso sugli extracomunitari, la Juve può ingaggiare solo un terzino destro comunitario e ha messo gli occhi sul laterale classe 1994 del Valencia.

Jorge Mendes, agente del terzino, ha lanciato un chiaro messaggio al Valencia: «E’ ora di vendere Cancelo». Un messaggio inequivocabile che testimonia il movimento attorno al terzino. L’esterno era seguito con grande interesse da Manchester City e PSG ma i Citizens hanno acquistato Walker mentre i parigini hanno chiuso per Dani Alves. Il portoghese può essere il rinforzo ideale per la Juve. Il Valencia lo valuta 25 milioni ma la Juve spera di chiudere a 20.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.