De Sciglio, già in serata a Torino: domani le visite con la Juve - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Sciglio, già in serata a Torino: domani le visite con la Juve

Pubblicato

su

 

De Sciglio alla Juve è cosa fatta. Il giocatore è sbarcato a Malpensa dopo il volo di rientro dalla Cina. In serata sarà già a Torino

De Sciglio rientra a Milano. Ma sarà solo una cosa temporanea, perchè la destinazione, quella vera, è Torino. Il ragazzo classe ’92 che ha fatto tutta la trafila nelle giovanili rossonero è prossimo al trasferimento alla Juve. Qui riabbraccerà il suo vecchio mentore Allegri che lo ha voluto fortemente per il dopo Dani Alves. «De Sciglio è un fenomeno» diceva Max ai tempi del Milan. Il terzino ex rossonero è arrivato a Malpensa alle 18:05 dopo aver fatto scalo a Helsinki. Già nella giornata di ieri era infatti stata presa la decisione di abbandonare il ritiro del Milan in Cina. In serata sarà già a Torino, poi domani giornata intera allo J Medical per le visite mediche.

Il terzino ha lasciato il ritiro del Milan in Cina ed è in volo verso l’Italia. Domattina De Sciglio si sottoporrà alle visite mediche con la Juventus – ore 11.40

Era nell’aria già diverse ore: De Sciglio sarà a breve un nuovo calciatore della Juventus, manca solo l’imminente ufficialità. Il calciatore ha appena lasciato il ritiro del Milan per tornare in Italia: dopo l’arrivo a Malpensa in serata, domani mattina sono attese le visite al J Medical. Dopo gli accertamenti medici arriverà la tanto attesa firma sul contratto.

Il terzino lascerà il Milan per firmare con la Juventus. De Sciglio riabbraccia Max Allegri. Le ultimissime notizie di mercato – ore 8.40

Max Allegri riabbraccia Mattia De Sciglio. Il tecnico potrà contare nuovamente sul suo pupillo. Il laterale classe 1992 è uno dei pallini dell’allenatore bianconero che lo ha già allenato nel corso della sua esperienza al Milan. I bianconeri ieri hanno chiuso per Szczesny e poco dopo hanno strappato l’accordo con il Milan per il terzino. Il giocatore, reduce da alcune annate incolore, voleva una nuova sfida e ha ottenuto il lasciapassare dal Milan.

L’ultima parte di stagione è stata vissuta praticamente da separato in casa. De Sciglio ha scelto di non rinnovare con il Milan e così i rossoneri lo hanno messo sul mercato. Ieri si è parlato di un inserimento della Roma ma il ragazzo aveva già scelto la Juve. MDS lascia il ritiro cinese del Milan per approdare a Torino. Domani sosterrà le visite mediche e poi si imbarcherà per la tournée americana con la Juve. Al Milan 12 milioni di euro. Senza bonus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.