Cancelo si presenta: «Addio alla Juve? Mi piacciono le sfide» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Cancelo si presenta: «Addio alla Juve? Mi piacciono le sfide» – VIDEO

Pubblicato

su

Joao Cancelo, neo terzino del Manchester City, ha parlato in conferenza stampa di presentazione davanti ai nuovi tifosi

Joao Cancelo, nuovo acquisto del Manchester City, ha parlato nella conferenza stampa di presentazione al suo nuovo club. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

MANCHESTER CITY – «È stato tutto molto veloce. Mi piaceva giocare nella Juve, ma ho sempre saputo che il City fosse interessato e ora sono felice di essere qui».

BERNARDO SILVA – «Ho parlato con lui tante volte e mi ha sempre detto che questo posto è un posto meraviglioso. Lo stile al Manchester City è molto buono ed è il posto ideale per il mio miglioramento».

GUARDIOLA – «Non abbiamo avuto molto tempo per parlare, oggi c’è stato il mio primo allenamento e ho potuto vedere qualcosa di ciò che vuole. L’idea fondamentale è quella di vincere».

ADDIO ALLA JUVE – «Mi piacciono le sfide, so che qui ci sarà la concorrenza di Walker. È un grande giocatore, ma più hai concorrenza e più migliori».

JUVE E CITY – «Penso che siano entrambi due grandi club, entrambi vogliono vincere la Champions League. Mi piace il progetto del City, mi piace quello che mi hanno proposto e così ho accettato la Premier League. È un campionato che mi ha sempre affascinato».

CRISTIANO RONALDO – «È un mio amico, mi ha aiutato molto alla Juve. È il migliore, una persona straordinaria».

GUARDIOLA E ALLEGRI – «Sono due allenatori molto diversi, con due stili molto diversi. Pep parla molto bene di Allegri, spero che mi aiuterà a migliorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.