Cancelo, via libera per la Juve: il Barcellona compra Semedo - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cancelo, via libera per la Juve: il Barcellona compra Semedo

Pubblicato

su

Juve a caccia del terzino: il Barcellona si defila da Cancelo e Bellerin, preso Semedo. Via libera per la Juve

De Sciglio o no, un terzino in casa Juve arriverà. Ci sono varie opzione “comunitarie” in arrivo. Su tutti Cancelo, il portoghese under 21 del Valencia. Neto può dare una mano nella trattativa, consigliandogli la Juve. Ma la notizia vera arriva da Barcellona: i bluagrana hanno chiuso con un blitz per Semedo. Cifra complessiva 30 milioni al Benfica per il classe ’93.

Tutto questo va letto in ottica Juve. Il Barcellona ha preso il suo terzino destro, abbandonando quindi le piste Bellerin e Cancelo. Ballerin ha un’elevata quotazione da parte dell’Arsenal e rimane una pista difficile. La Juve infatti non vuole fare un investimento in quel ruolo superiore ai 20 milioni. Urge però trovare l’erede del fuggitivo Dani Alves. Per questo si sposa una linea verde e visto lo stallo sul fronte De Sciglio, che la Juve ha volutamente voluto tenere separato dall’affare Bonucci, si guarda oltre i confini. A breve infatti ci saranno ulteriori contatti col Valencia per Cancelo. Per il terzino classe ’94 sarebbero già stati offerti 20 milioni e ora si aspetta la risposta del club spagnolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.