Cancelo oltre a De Sciglio: ecco il piano della Juve - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cancelo oltre a De Sciglio: ecco il piano della Juve

Pubblicato

su

I bianconeri insistono per l’arrivo di Joao Cancelo dal Valencia. Ecco le mosse dei bianconeri e le ultimissime notizie

La Juventus ha da poco presentato Mattia De Sciglio. Il terzino classe 1992 è stato accolto con scetticismo da una buona parte del popolo bianconero che spera nell’arrivo di un nuovo terzino destro per rimpiazzare l’esperto Dani Alves. Allegri però stravede per il terzino ex Milan ed è convinto di poterlo tirare a lucido, offrendogli una seconda chance per risollevarsi, dopo alcune annate in chiaroscuro con la maglia del Milan. La Juve però vuole anche Joao Cancelo.

Il terzino destro del Valencia, classe 1994, è l’obiettivo principale della Juventus. I bianconeri potrebbero cedere Lichtsteiner all’estero per poi puntare sul portoghese. Secondo “Il Corriere dello Sport” i bianconeri continuano a tenere aperte le trattative con il Valencia per il terzino portoghese. Cancelo però può arrivare solo in caso di partenza di uno dei terzini: Alex Sandro potrebbe rinnovare, Licht o Asamoah potrebbero fargli spazio. In caso di partenza del ghanese, De Sciglio agirebbe sulla corsia mancina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.