Cancelo: «Gioco in una delle migliori squadre al mondo»
Connettiti con noi

News

Cancelo: «Gioco in una delle migliori squadre al mondo»

Pubblicato

su

Il terzino offensivo della Juventus Joao Cancelo ha parlato del cammino del club bianconero. Di seguito le sue parole

Joao Cancelo in ritiro con la Nazionale portoghese ha parlato in conferenza stampa del suo percorso come giocatore della Juventus e del connazionale Cristiano Ronaldo. Di seguito le sue parole

RONALDO – «Cristiano Ronaldo aumenta la qualità di qualsiasi squadra, con lui vogliamo conquistare sei punti nelle prossime due partite di qualificazione a Euro 2020. Abbiamo la grande responsabilità di difendere il nostro titolo di campioni europei e daremo sempre il 100%, trascinati dalla spinta dei nostri tifosi».

JUVENTUS – «Gioco in una delle migliori squadre del mondo. Ogni anno imparo qualcosa di nuovo, adesso per esempio mi sto allenando con due tra i migliori difensori in circolazione. In Italia il livello è molto alto e oggi mi sento più forte di un anno o due fa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.