Cancelo mezzala e Alex Sandro centrale: tutte le idee di Allegri per il futuro
Connettiti con noi

News

Cancelo mezzala e Alex Sandro centrale: tutte le idee di Allegri per il futuro

Pubblicato

su

Cancelo mezzala e Alex Sandro centrale: tutte le idee di Allegri per il futuro. Il tecnico livornese pronto alla sperimentazione

Massimiliano Allegri l’ha anche fatto capire: queste ultime partite della stagione saranno più che altro utili alla sperimentazione di soluzioni funzionali per il futuro. A cominciare dalla coppia Kean-Ronaldo che verrà sdoganata dal primo minuto per comprendere le reale compatibilità tra i due.

Come scrive il Corriere dello Sport, Max è anche alla ricerca di nuove mezzali: dopo aver provato Cuadrado in quel ruolo, toccherà anche a Bernardeschi (giù visto in quella posizione) e Cancelo. Poi sarà il turno di Emre Can arretrato sul centrodestra della linea completata da Bonucci e Chiellini in una difesa a tre, con Alex Sandro che potrebbe essere riproposto come terzo centrale a sinistra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.