Cannavaro: «Calciopoli un problema. Juve? Sapevo che Capello...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cannavaro: «Calciopoli fu un problema. Juve? Sapevo che Capello…»

Pubblicato

su

Fabio Cannavaro torna a parlare del suo passato in bianconero e non solo: le dichiarazioni dell’ex difensore

Fabio Cannavaro ha parlato sul palco della Milano Football Week. Le parole dell’ex Juve riportate dalla Gazzetta dello Sport.

MONDIALE 2006 – «Eravamo un gruppo fantastico, la bravura di mister Lippi è stata quella di mettere insieme tanti top e gente con meno esperienza. Abbiamo vinto un Mondiale meritato nonostante le difficoltà. Calciopoli non ha dato più forza al gruppo, anzi è stato un problema. Una volta in Germania, le polemiche finirono e ci dedicammo al Mondiale. A differenza dello scandalo dei Mondiali 1982 che compattò un gruppo, qui fu diverso».

JUVE – «L’arrivo a Torino fu inaspettato: sapevo della stima di Capello. In 4 anni non ho più saltato una partita, avevo riacquistato la fiducia nei miei mezzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.